View Single Post
Old 15-03-2007, 15:55   #20
Morfeus_81
Senior Member
 
L'Avatar di Morfeus_81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Messaggi: 1026
Premetto che sono un felice posessore di un W810i, io uso il telefono per telefonare, mandare messaggi, fare foto quando non ho la digitale con me, ovvero quasi sempre, fare qualche filmato (tra amici, ai concerti e spesso nei club di musica techouse), ascoltare mp3 (soprattutto quando viaggio), giocare con qualche gioco quando non ho voglia d'ascoltare musica, sfruttare le funzioni di navigatore satellitare, scaricare la posta nei casi di necessità e sempre negli stessi casi consultare file pdf.
Purtroppo fare tutto quanto sopra con un solo cellulare al momento è ancora impossibile, speravo lo si potesse fare con il W880, ma come temevo è semplicemente una nuova versione del k750 con ben poche innovazioni e concordo con marcowheelie, questa volta è proprio inguardabile e vi assicuro che dal vivo è pure peggio, l'ho tenuto in mano alcuni giorni fa in uk e mi sono definitivamente convinto a non prenderlo....
Bisogna essere sinceri il W810i fa delle ottime foto, solo di giorno però di notte hanno un decadimento mostruoso, cosa che sia l'n70 e l'n73 non hanno...
I filmati con il W810i sarebbe addirittura meglio evitare di farli, mentre con l'n70 e l'n73 del mio amico ho fatto dei filmati con video e audio eccellenti anche in situazioni estreme, come i club techouse con i bassi altissimi e nonostante l'n70 non distorce.
Se parliamo di riproduzione file mp3 e durata batteria il w810i surclassa brutalmente i due nokia sopracitati e il W880i promette più del quadruplo di ore di autonomia con un peso inferiore allo stesso w810....
Voi direte, se vuoi fare foto devi usare una fotocamera, per i filmati una videocamera, per la posta e l'agenda un palmare, per la navigazione gps un navigatore dedicato e per leggerti i pc un notebook.... e poi cosa mi devo portare dietro? La casa intera? Con questa logica avrei ancora un 5110 più tutto il resto...
Morfeus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso