View Single Post
Old 10-10-2018, 09:11   #5328
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Come no:


Quello sopra è il DGA (Tim su linea Tiscali, ma presto ci sarà anche un DGA nativo Tiscali) e quello sotto il 789VAC (Tiscali)
Adesso che ci faccio caso non c'è solo il problema del solo verde è pure sbagliato il grafico (c'è una evidente area duplicata)

Poi potrei aggiungere (test sul 789vac ma sarà uguale sul DGA)
In modalià stats xdsl info non si accorge delle perdite di portante (gli ho tolto il cavo vdsl e dopo 3 min mi dava ancora la mia bella portante connessa)
Poi ho fatto disconnetti per uscire (ed è uscito su una pagina bianca e non su una pagina di login) e poi da allora non mi fa più entrare e mi dà
503 Service Temporarily Unavailable

Ho dovuto riavviarlo da Telnet, dopo però il problema non si è ripresentato
Continua però a dirmi che c'è la 8.8.55 Stable se voglio ma io ho già la 8.8.55 dev e se faccio l'aggiornamento, lo fa mi dice che sono 8.8.55 ma mi ripropone l'aggiornamento.
E se ti sposti sul canale stabile, ti dice "nessun aggiornamento"

Comunque tornando al menu Stats, stacchi il cavo vdsl, la parte Wan rileva correttamente che vieni disconnesso, la parte xdsl info rimane una fotografia statica a vita (oppure c'è un lungo timer di aggiornamento io sono arrivato a 2-3 min di attesa senza vedere cambiamenti)
Ah Wan traffic continua a segnlare un traffico costante (cosa in teoria, ma non ho approfondito, non possibile se non c'è più la wan) riportando l'ultimo valore all'infinito
In pratica devi tornare a cards e poi tornare a stats per vedere che si aggiorni

Ecco se lo fai ti ritrovi che spariscono Wan Traffic e xdsl info
Bene riattacchi il cavo vdsl, tutto va su, ti segnala in alto che la wan è ora connessa ma i box Wan Trafic e xdsl info non appaiono, devi ancora commutare tu a mano per forzare un aggiornamento
puoi darmi l'output di questo comando xdslctl info -- pbParams
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso