View Single Post
Old 13-09-2018, 22:28   #5
Sonotrentadue
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1127
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
Non esiste il laptop perfetto e definitivo. La temperature elevate c'erano gia con la precedente generazione sotto carico elevato di cpu e gpu e infatti la gente lamentava la cosa e faceva repaste e uv. Leggerezza e buon sistema di dissipazione sono ossimori.
Le fissazioni dei clienti sul coilwhine sono roba vacchia e ci possono essere su qualunque modello e avendo la possibilitá di mandarlo indietro non é una cosa che pregiudica l'acquisto. Detto questo i pannelli e la batteria del xps difficilmente li trovi su altri modelli
Si, chiaramente il notebook perfetto non esiste e non esisterà mai, con notebook definitivo intendevo quello che al momento è considerato tra i migliori (se non il migliore) sulla piazza.

Quello che mi rende perplesso è che se tutti (recensori e acquirenti) sono concordi sull'eccellenza del display e sulla grande autonomia della batteria, ci sono discordanze evidenti su tutto il resto.

Da capire se tutti i problemi che ho menzionato sopra sono solo esagerazioni di acquirenti troppo pignoli, oppure sono problemi reali che praticamente nessuna recensione ha segnalato.
Sinceramente però i quattro difetti principali segnalati da chi ha acquistato il notebook è difficile che non siano reali, perchè evidenziati da tante, troppe persone (a meno che non si tratti di psicosi collettiva).

E di conseguenza, nascerebbe un'altra domanda: quanto dobbiamo fidarci delle recensioni degli "addetti ai lavori"? Compreso quel notebookcheck che fino ad oggi ho sempre considerato la "bibbia" dei notebook?
Sonotrentadue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso