View Single Post
Old 11-12-2016, 21:02   #23
xone89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Di niente! Ti dirò di più. Ho fatto provare l'AGPtek G05 in accoppiata alle Senfer 4in1 (attenzione, si tratta di cuffie da 32 Ohm e già si inizia a sentire la differenza tra un lettore dotato di circuito di amplificazione dedicato ed un lettore "normale" come il G05) ad un fanatico dei prodotti Apple. È rimansto sconvolto dal lettorino in questione perché non si aspettava un suono così "pulito" ed assolutamente accettabile. Non contento ha riprovato il suo dispositivo Apple per poi richiedermi il G05. Ti direi di provarlo, non rimarrai deluso. Purtroppo chi usa dispositivi Apple difficilmente accetta l'esistenza di prodotti buoni (ed anche superiori) con prezzi decisamente inferiori. Non voglio fare polemica
Se tu fossi interessato al modello G05, a questo punto ti consiglio il G05W che è dotato di bluetooth a parità di dimensioni, peso e design.
Ciao!
No ma figurati, sono anzi d'accordissimo con te, il fanboyismo apple mi fa cascare i cosidetti, costano 10, 100 volte più di quello che offrono realmente, è solo che mi sono ritrovato in passato ad averne uno e fortunatamente mi è durato secoli, quindi non ho termini di paragone, e vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, con i prodotti (molto)economici, finchè non provi non credi.
Comunque se mi dovessi alla fine dirigere su Agptek (anzi è molto probabile, l'unica alternativa rimasta in piedi è il Fiio M3), credo opterei o per l'M07 o per l'M28, proprio per il fattore schermo/design, tanto a parte i tasti e le funzioni penso siano tutti uguali giusto?

PS: Le cuffie che ho ora (MX365) sono proprio da 32 Ohm...
xone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso