View Single Post
Old 12-09-2019, 19:59   #3224
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
SISTEMA

Arcade/cabinato

PRODUTTORE

Sconosciuto

CATEGORIA

Sfida

SOTTOCATEGORIA

Sconosciuta

VISUALE

Classica in prima persona

DESCRIZIONE

Sto cercando il gioco del braccio di ferro, al posto del joipad, c'era un braccio finto, c'erano diversi avversari da dover battere, il primo era un uomo magro esile, poi il lottatore di sumo, poi il palestrato e l ultimo un robot stile robocop che se lo battevi, poi ti arrivava una 2 volta, che però era imbattibile per misurare la tua forza massima possibile. In base al numero che usciva entravi nella classifica dei punteggi.


Arm Champs II ?








Quote:
Originariamente inviato da Lenore22 Guarda i messaggi
Se qualcuno potesse darmi una mano ve ne sarei grata. Non ho trovato da nessuna parte questo gioco e ho semplicemente ricordi vaghi.

SISTEMA
WINDOWS XP

PRODUTTORE
SCONOSCIUTO

CATEGORIA
sparatutto futuristico ?

SOTTOCATEGORIA
spaziale ?

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
TRIDIMENSIONALE PIENO

DESCRIZIONE
Ricordo molto poco, in base alla mia età lo collocherei intorno agli anni 2000.
Ricordo che erano presenti 4 personaggi con delle tute bianche se non erro, e potevi giocare con ognuno di essi cambiando personaggio con i 4 numeri della tastiera (ad ogni numero corrispondeva un png). Dovrebbero essere 2 uomini, una donna e un robot. (non ricordo se ognuno aveva un colore, potrei sbagliarmi). La visuale era in 3a persona.
A inizio gioco siamo in questo luogo con un cancello che conduce ad un palazzone. Per arrivare al palazzone vi è una piazzetta in cui c'è una specie di cratere (ricordo che ogni volta che ci cadevo era quasi impossibile uscirne) e pioveva.
Non ricordo di preciso cosa si dovesse fare, i personaggi avevano delle armi e si doveva andare ad esplorare questo posto. Non ricordo altro, ho presunto fosse un poliziesco-futuristico dalle tute e dalle armi.

Project Eden ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso