Discussione: Recensione Siemens S55
View Single Post
Old 28-02-2008, 23:45   #1625
SirioU77
Senior Member
 
L'Avatar di SirioU77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi
Beh, il tempo è un fattore relativo... certamente di fronte ad un cellulare due anni sono un'eternità (ahimè, aggiungo, come siamo conciati male!! ).
Comunque sia, non ricordo esattamente, ma nonostante tutti i firmware questo S55 non veniva stravolto ne tantomeno un granchè velocizzato. Generalmente i Siemens venivano lodati più per le qualità audio e tx/rx piuttosto che per il loro software "alla tedesca"!

Io terrei il fw 20, che mi sembra di ricordare come il più gettonato; ma se proprio necessiti dei contatori tempo, registri più professionali e non ti limiti come me a semplici telefonate qua e là, beh allora ti consiglio di guardarti in giro per l'acquisto di un cell più aggiornato oppure di accontentarti di questo czame"vecchio" ma ancora funzionante S55 (alleggerirsi scaricandosi degli "optional" aiuta eccome!).
ehehe..io ripeto come cell per la connessione era una bomba, lo usavo con il Bt e la flat win 19€ al mese in gprs senza limiti, 19 ore di collegamento ininterrotte a scaricare sensa che io mettissi mano (quando la connessione GPRS andava ai tempi)
infatti si è gonfiata la batteria perchè stava sempre sotto carica, ma il cell è cose se fosse ancora nuovo!

figurati per il fatto che sia vecchio non me ne frega + di tanto, deve solo chiamare adesso, perche il MITICO nokia 8310 dopo che mi è caduto nel WC, è mezzo morto!

pero cavolo mi fa incavolare sto siemens a funzioni innovative (all'epoca) e per alcune cose banali è limitato, es: mi arriva un mex di un contatto registrato in rubrica, dal menu dei messaggi e dal messaggio stesso non c'è verso di visualizzare in numero di telefono di quel contatto, devo ricercarlo in rubrica

czame grazie per le risposte, mi conforti, almeno non so l'unico che lo usa ancora, (ma mi sa che siam noi 2 gli unici), cmq mi son scordato il file del firmware sull'altro pc, appena torno a casa carico sta versione 91, se non va ritorno alla 20!
ti faccio sapere come va!
__________________
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] []
se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook

Ultima modifica di SirioU77 : 01-03-2008 alle 20:15.
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso