View Single Post
Old 29-12-2005, 10:08   #58
rockford
Senior Member
 
L'Avatar di rockford
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Si , ci mancano solo le compravendite fasulle col botto finale.
Sinceramente a me piace cosi' , un occhio al nick , senior member o meno , tasto sinistro sul nick , VEDI TUTTE LE DISCUSSIONI APERTE DALL'UTENTE XXX e leggersi un bel po' di post per rendersi conto dell'interlocutore.
Niente di piu' , se non ti fidi non compri , non ti obbliga nessuno....sapessi quante volte mi e' capitato e mi son tirato indietro.....ed ho fatto bene
Quoto anch'io faccio così... a volte, se la cifra non è di poco conto, chiedo in pvt dei pareri con chi ha già trattato il venditore... un normale scambio di informazioni tra utenti che si vogliono dare una mano...

c'è da tenere presente che qualcuno però scrive nella sign persone con le quali non ha mai in realtà trattato...
__________________
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso