View Single Post
Old 17-10-2017, 07:30   #258
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
La stupidità è la presa di posizione ce l'hai tutta tu invece che non non capisci che Windows 7 sarà supportato fino al 2020. Quindi, siccome la macchina l'ho aggiornata a 10 e la licenza già si è legata ad essa, ho tutto il tempo per riprendere in considerazione quel sistema dove da nessuna parte ho scritto che mi fa schifo, a differenza di altri che lo ripetono pedissequamente in ogni thread.
Semmai la stupidità è intestardisti ad usare un sistema dove per stare tranquillo devi disabilitare gli aggiornamenti e mettere mano anche ad altre cose quando di defaul e con altri sistemi mi rispamrnio tutto questo.
Ma al solito chi legge giudicherà chi è stupido, e chi invece è più furbo...
Che 2 @@
...stai su altri sistemi, resta li non muoverti.
Sei un disco rotto con sto Windows 10, stai li a pistolare per rimuovere non so cosa ti frulla in testa, fai una cosa saggia, rimuovi Windows 10 dal PC così finiranno i tuoi stancanti discorsi.
Sono 3 pagine che ripeti la stessa cosa come un martello pneumatico, invece di fare la cosa saggia (naturalmente non credo a una sola parola di ciò che dici) rimuovere Windows 10 dal tuo maledetto PC, così finirà sto calvario..
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1