View Single Post
Old 13-05-2020, 01:25   #8
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Allora. ricapitolando

Shop. Oltre a solito d'ora in poi guardo anche negli altri che mi avete consigliato.

Questione scheda madre. Molto combattuto tra la Prime X570 Pro e la Prime X570-P. Certamente voglio risparmiare ma per i dissipatori sulle 2 m2 che ci andrei a mettere, le usb in più e la type-c e anche, se ho capito bene, per una migliore gestione dell'alimentazione... mi verrebbe da non rischiare strozzando tutto su una scheda madre troppo al ribasso... e confermerei quindi la Pro

Dissipatore. Se non riesco entro un tempo ragionevole a scoprire definitivamente se il mio Corsair H70 sia davvero compatibile al nuovo attacco comprando l'adattatore amd che ovviamente ho perso... Allora vado sicuramente col Raijintek Leto Heatpipe che dici tu affiu. Il prezzo è davvero bassissimo

Ram. Mio cugino, che ne sa molto più di me, mi segnala di stare attento a quanti banchi uso e che la velocità di 3200Mhz sia giusta per la configurazione. Voi che dite? In sostanza mi diceva 4 banchi da 16 invece che 2 da 32 potrebbero avere prestazioni inferiori. Cosa che nel mio caso non dovrebbe accadere abilitando da bios il profilo XMP. Ovviamente per me è ostrogoto

Gruppo di continuità. Parlo sempre per dritte prese qui e là. Sarebbe il caso di prenderne uno per proteggersi da sbalzi di corrente o la scheda madre è già capace di autoproteggersi un po'?
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso