View Single Post
Old 12-07-2019, 14:40   #8591
RubenCip13
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 4
Ciao a tutti, riporto a voi un caso molto interessante e probabilmente mai discusso, in quanto sul web non trovo nulla, nemmeno in Inglese.
Allora acquistai il t100 anni fa, solo che da un annetto ormai lo usavo poco e nulla, allora mi venne in mente per divertimento di metterci Android, tutto bene Android messo, ma non contento, dopo di che volevo tornare a Windows, e anche qui nessun problema se non che è diventato un portatile!
Vi spiego, praticamente il tasto di accensione del tablet funziona solo ed esclusivamente da tasto power del pc (da acceso non funziona a meno che non lo tenga premuto e allora spegne), i tasti volume e ruota schermo non funzionano, e il touch non funziona più, ergo senza tastiera è una cornice digitale.
Ora ho provato a reinstallare i driver aggiornare il Bios ma nulla non riesco più ad utilizzarlo come un tablet normale.
Avete mai sentito di questa problematica? è sicuramente un problema di Driver ma non so come risolverlo, perchè per le periferiche è tutto ok...
non che mi serva però visto che mi diverte smanettare voglio anche capire cosa va storto quando smanetto e sbaglio
Grazie a chi interverrà
RubenCip13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso