View Single Post
Old 10-01-2019, 23:31   #291
debosciato
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Certo



Se funziona tutto non te ne preoccupare, è capitato anche a me con il 7581 ma poi si sistemava da solo, anche se sono molto vecchi i cordless puoi anche usarli in DECT se lo preferisci.
Non so a cosa sia dovuto, forse funziona parzialmente in qualche maniera come dice l'errore? "utilizzabile limitatamente", ma non ne ho idea.

Si infatti era più una curiosità, e poi anche il fatto che vedere il segnale rosso crea un po' di panico, nonostante si sappia razionalmente che funziona tutto. :-) Ma forse potrei aver capito il motivo...non si riferisce al mio numero l'errore, ma ad altri tue fantomatici numeri non configurati (senza un numero che li contrassegnasse quindi) che stavano lì dal momento della prima configurazione, non so da dove siano venuti fuori. Avevano anche loro la dicitura "telecomitalia" come provider ed avevano impostata la preselezione *121# e *122# (mentre il mio numero, configurato, ha *123#). Credevo avessero una qualche utilità e non li avevo toccati, ma poi mi è venuto il dubbio e li ho cancellati entrambi, lasciando solo il mio. Ora farò la prova, riavviando e vedendo se si ripresenta la notifica di errore ed il led rosso. Grazie in ogni caso! :-) Comunque no, per rispondere alla tua domanda, il funzionamento era (per quello che ho potuto constatare) completo e regolare, in uscita ed in entrata, chiamando (e venendo chiamato da) cellulari e telefoni fissi.
debosciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso