View Single Post
Old 22-09-2021, 22:19   #32187
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
i ricondizionati amazon di solito sono nuovi, con magari qualche difetto estetico, il difetto maggiore è la garanzia, di solo 1 anno.
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, wharehouse non vende di solito ricondizionati (per quelli c'è una sezione apposita) ma tipicamente prodotti usati e resi.

Io di solito prendo gli "usati come nuovi", ed effettivamente a parte le pellicole di protezione di solito sono praticamente nuovi. Anche perché tra "usati come nuovi" e "ottime condizioni" di solito le differenze di prezzo sono minime.
OK, in pratica sono i resi entro i 14 giorni del diritto al ripensamento.
Spero verificati almeno che non siano caduti dal balcone prima di restituirli.


Invece una domanda: voi usate software per fare immagini di backup dell'hard disk, di quelli che partono da cd/usb? Ho provato con un cd già pronto (macrium) sull HP di mio padre e non vede nè il trackpad nè il wifi, non ho potuto fare altre prove.
Ho visto che molti notebook hanno solo due usb A, quindi mouse + lettore cd/usb + adattatore lan sono tre, ne manca una (ci sarebbe la type-c ma con l'ennesimo adattatore).
E' un problema mio o anche a voi non vedono nulla quei cd?
Non mi va di riempirmi di adattatori/hub e rumenta varia, inoltre va a finire che sono altri 50e o più.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso