View Single Post
Old 10-11-2015, 17:56   #11
Ago72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Domanda a chi cerca di difendere Google:
Se hai un pc con Windows+"antivirus e balle varie" e ti becchi un cryptowall che ti cifra tutti i dati dell'HDD, da chi vai a lamentarti?
Da chi ha prodotto l'HDD o da chi ha fatto il software "antivirus e menate varie" che non l'ha beccato?

Ah:
P.S. io non difendo né uno né l'altro, semplicemente criticavo come era stata data la notizia senza evidente fondamento di quanto afferma.
Se il <PC+Windows+"antivirus e balle varie" > è un insieme che esce così dal negozio, per intenderci in stile dell, vado dalla dell. Se invece l'"antivirus e balle varie" l'ho scelto io, vado dal produttore dell'"antivirus e balle varie".

Non difendo google, semplicemente cerco di far capire che la "responsabilità" finale, seppur causata da un componente non samsung, ricade su chi ha integrato le due cose, cioè samsung.

Se scelgo un componente fallato (lollilop) e poi quest'ultimo ha un problema, non posso poi scaricare la colpa sul MIO fornitore.

La notizia è scritta corretta, in quanto è il telefono di samsung, progettato da Samsung con android, ad avere un problema.

PPS
Pensa io, che uso con soddisfazione dispositivi di diversi produttori come Apple, android, Microsoft, linux....
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1