View Single Post
Old 15-02-2019, 14:41   #2
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Questo Natale mi sono regalato un tablet Acer con Chrome OS.
Ero alla ricerca di un tablet versatile e non troppo costoso, che non avesse le limitazioni (ahimè ) di iOS per quanto riguarda la gestione di files e cartelle ma che non fosse un dispositivo Android (che nei tablet non ho mai amato) ed ecco in Chrome OS una risposta validissima e scoperta praticamente per caso.
Con meno di 300€ (scontato) mi sono portato a casa un dispositivo con display da 10", un hardware più che sufficiente per i miei utilizzi, il pennino Wacom incluso nel corpo del tablet ed un sistema operativo al quale non avrei dato un centesimo fino a qualche tempo fa ma che invece si è rivelato estremamente funzionale, grazie anche alla possibilità di installare le classiche app Android laddove necessario.
Sono estremamente soddisfatto! Spezzo una lancia per Google, che ha saputo svincolare il suo sistema dall'iniziale utilizzo legato a doppio filo alla disponibilità di una connessione internet e l'ha reso una piattaforma ottima anche offline.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 20-02-2019 alle 18:58.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1