View Single Post
Old 15-01-2013, 10:21   #9
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
perchè "impossibile" la distribuzione fisica e via internet dei contenuti? Già oggi puoi comprare un gioco su disco e magari scaricare i DLC successivamente, o addirittura scaricare il gioco intero via web...
Se intende di contenuti... allora ho interpretato male io. Pensavo intendesse la console virtuale... cioè che non hai più l'hardware materialmente in casa ma che fai tutto via rete. Per DLC e simili... sarà sempre limitante per una fetta di consumatori ma sicuramente fattibile.

Quote:
il kinect non lo trovo indispensabile, ma ne comprendo le potenzialità e male non fa! Ovvioche se vuoi giocare a "just dance" non puoi farne a meno, ma se vuoi un gioco di guida, uno sparatutto, un'avventura grafica ecc. vai benissimo col pad (o al limite un volante )
Appunto... di tutte le novità è qualcosa di secondario. IMHO dalla nuova generazione mi aspetto ben altre cose che non un Kinect avanzato altrimenti tanto vale comprarsi il WiiU.

Quote:
Per i fan del "day 1", in parte concordo con te: ma se qualcuno vuole giocarci subito e gli sta bene pagare di più che problema c'è? Io sto meditando adesso di prendere una xbox 360, più o meno al "day 3000"
Tecnicamente nessun male. È solo che ogni volta spero che la gente sia più furba e mandi un messaggio forte lasciando sugli scaffali per far capire che certi prezzi non devono esistere. Lo so... pura utopia ma morirò sperando che l'umanità evolva.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1