View Single Post
Old 07-01-2007, 01:49   #56
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
No non e' che critico il prodotto ma dalla info ricevute mi hanno detto che sono troppo forti a confronto di quelli delle creative s750.

Poi sono indeciso
Erano info errate.
Si è più forte di quello delle creative.....ma non compariamo solo i sub.....
Certo allora il sub del multisala dietro casa mia è più forte del mio, ma non per questo è na ciofeca.

La qualità di un kit dolby surround 5.1 non la si basa solo su un componente.
Fatto sta che il sub è potente....molto potente! Ma pure le casse tonfano da far paura......
La potenza è ben equilibrata.....e poi bisogna vedere questi tuoi informatori come l'hanno provato (se l'hanno veramente provato).
Ci sono diverse impostazioni del decoder.......e ogni ambito (musica-film-giochi) ha un suo effetto sul decoder.
Io le ho sentite accese.....e fidati sono ottime!
Però non giustificano il prezzo quando alla metà del loro costo si trovano le sorelle minori z-5400 che sono un pelino meno potenti, ma con una grande connettibilità e qualità come le z-5500.....

Poi è ovvio che stiamo parlando di impianti medio-alti.......se vogliamo il top bisogna spendere fior di quattrini.......ma come in ogni ambito del mercato........
Il mio consiglio è di scegliere un budget preciso e guardare entro il limite dove puoi arrivare.
Se il tuo budget arriva a 170-200€ ti consiglio vivamente di prendere le z-5400......che pikkiano da far paura!
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso