View Single Post
Old 26-10-2008, 09:36   #85
francesco832003
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Pot Guarda i messaggi
a parte che non mi sembra ka discussione...
cmq nell'azienda in cui ero prima lavoravo forse di più che attaulmente ( divertendomi molto meno ) e di carriera manco se ne parlava.. anche se le performance erano estremamente buone. Se be è parlato solo quando ho appoggiato le dimissioni sul tavolo.....
Sul lavaggio del cervello non so che dirti.. posso solo dirti che il lavoro che faccio mi piace moltissimo ed è stimolate.I colleghi sono fantastici, siamo in 32 in tutto e abbiamo 17 nazionalità diverso e ho trovato un ambiente di lavoro invidiabile. Il succo è: chiedono molto però in cambio danno qualcosa. Questa è la "regola" se ti piace bene se non ti piace non lavori li...

sul fatto che la crisi influenzi le aziende di consulenza sono scetico o meglio, influenzerà di sicuro il ramo outsourcing ma e più colpite saranno le indiano tata e infosys che non hanno un ramo consulting forte.

Cmq se vuoi continuare questa discussione pui aprire un nuovo thread.. continuare su questo mi sembra innappropriato.

Vero pot....e poi cmq la crisi colpisce tutti i tipi di azienda...colpisce banche cosa credi che dove lavori tu stai tranquillo??Totto è in crisi....di crto un'azienda che ha un fatturato nn indifferente a livello mondiale ha più chance di rimanere a galla ....
francesco832003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso