View Single Post
Old 13-12-2020, 21:04   #3
Half shadow
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Ricordo che a quei tempi (2008, giusto?) ancora c'erano imperscrutabili difficoltà ad ottenere il pairing tra dispositivi di diversa provenienza, figuriamoci con un dispositivo moderno.

Ciò premesso in teoria il bluetooth è retrocompatibile, ma non sono affatto sicuro che il bluetooth 2.0 (quello del nokia) desse risultati decenti come qualità musicale (ma forse questa non ti interessa più di tanto). Leggi inoltre la nota in calce a questa pagina sul bluetooth "smart" (a basso consumo) che potrebbe avere a che fare proprio con certe cuffiette...

Conclusione: la risposta te la potrebbe dare solo chi, avendo in casa l' N95, ci avesse provato...
Guarda diciamo che posso dirti che per esempio le cuffiette con microfono che si disattiva con un pulsantino, quelle che costano 2 euro dai cinesi, ad esempio quelle mi tagliano le frequenze con l'N79 e mi mettono tipo il filtro karaoke, mentre se premo il pulsante per spegnere il microfono il filtro sparisce ma la qualità sonora è comunque di gran lunga peggiore delle cuffie con filo che avevo prima...

Quindi per intenderci dovrei evitare lo smart bluetooth, bene a sapersi, è già qualcosa grazie.

Ma invece cuffie bluetooth che si connettano ad una piccola centralina che si attacchi col jack esistono?
Half shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso