View Single Post
Old 16-11-2017, 17:18   #1935
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
l'SRA permette di modificare la portante negoziata in maniera dinamica, aumentandola o diminuendola a seconda dei valori della linea, senza bisogno di re-sincronizzazioni e cadute di linea. I valori della linea possono variare per vari motivi, non solo per la diafonia.
Questa non è una mia teoria, informati.

Se nel fine settimana quando è tutto chiuso agganci più portante vuol dire proprio che qualcuno spegne il modem e questo qualcuno ti causa un po' di diafonia. Staccando e riattaccando il cavo agganci più portante e l'SRA non variando i valori di linea non ha motivo di intervenire.
No, è tutto il contrario. Il fine settimana aggancio MENO portante e durante la giornata di sabato parte puntualmente l'SRA, con valore ancora più basso rispetto alla media della settimana.

Stacco e riattacco il cavo telefonico e riacquisto qualcosina, rispetto comunque a una portante sempre più bassa della media settimanale. Nella mattinata del lunedì l'SRA va in off e riacquisto 5/6 mega in più. Questo accade ogni settimana.

Se è vero quello che dici tu, lunedì mattina ci dovrebbero essere molti più modem accesi rispetto al week end.

Io mi informerò senz'altro meglio, ma tu devi rivedere qualcosina circa la tue granitiche conoscenze...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso