View Single Post
Old 01-03-2021, 18:33   #1313
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Sono a oltre 10 ore di gioco con sto titolo.
Grafica bellissima sė fino a quando c'č il sole, tuttavia quando quest'ultimo viene a mancare la grafica si appiattisce parecchio, inoltre alcune texture come il legno di alcune costruzioni o la neve fanno schifo.

E non c'č una vera e proprio "notte" dove č realmente scuro e necessiti di illuminazione e quindi esalti le fonti luminose.




Parlando del gioco č bello, bella trama, discrete missioni secondarie ma tutto incredibilmente guidato dalla A alla Z in ogni singolo passo della missione, ed anche in alcune azioni del pg ci sono degli automatismi che partono da soli, quando salti per aggrapparti a qualcosa non devi nemmeno disturbarti a prendere un pulsate per aggrapparti, nč badare a determinate tempistiche, lo fa in automatico, lo stesso quando sali con i piedi sulle funi.

L'aspetto Stealth č basilare e la verticalitā non sempre č sfruttabile.

Armi e armature poco influenti nelle diverse versioni o modelli, una quasi vale l'altra e fra leggero e pesante non cambia chissā cosa.
Io ho ancora armi e armature che ho comperato la prima volte nelle prime ore di gioco e le bestie le stendo col "mordi e fugi" visto che sparandogli con l'arco non indietreggiano mica o lo fanno ogni tanto, la lancia č una pippa se non per il colpo silenzioso.
L'unica cosa buona sono le trappole o il lanciacorde, ma sono strumenti che non sempre puoi usare se ti trovi in mezzo ad un branco.

per la grafica ok, a me piaciuto moltissimo ma ok
riguardo alla IA NON ESISTE ok. sono scemi digitali e ci sta
ma come livellamento , perking, loot ecc a me non č dispiaciuto affatto, e anche nell'equipaggiamento cambia TANTISSIMO
__________________
..frengaaa..dov'č l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso