View Single Post
Old 16-11-2010, 17:48   #1186
grusso123
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da SkIzZ3TtO Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno, mi è appena arrivato l'xps 15 circa 40min. fa,l'ho provato un pò prima di riporlo nello scatolo perchè ho deciso di comprare un mediacenter, la cosa che mi turba è che siete minimo in 10 già possessori di questo pc e nessuno ha avuto 2 minuti per scrivere due righe sensate sul prodotto ma vabbè sono dettagli.
La mia configurazione è:
Articolo
Descrizione

Base
Intel® Core™ i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C)

Memoria
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]

Tastiera
Tastiera interna, italiano (QWERTY)

Scheda grafica
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 435M GT 2GB

Disco rigido
Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)

Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano

Unità ottica
Unità ottica DVD+/- RW 8x

Connettività wireless
Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)

Cables
Italian 250V Power Cord

Documenti di spedizione
Italian Documentation

Bundle
N11XL505

Standard Warranty
1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC

Servizi di Supporto
Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione

Order Information
XPS L501x Order - Italy

Primary Battery
Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh

Custodie
Nessuna custodia

Dell System Media Kit
XPS L501x Resource DVD (Diagnostic & Drivers)

Colori, motivi e design realizzati da artisti
Metalloid Aluminum WLAN Cover

Accidental Damage Support
Nessun supporto per danni accidentali

Online Backup
Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno

Theft Protection Solution
Computrace LoJack for Laptops, 1yr license - included with your PC

TV Tuner and Remote Control
TvTuner Not Included

LCD
15.6 High Definition WLED TL (1366x768) 720p

DataSafe
Datasafe Local 2.3 Basic

Software Microsoft
Nessun software di produttività selezionato

Protect your new PC
McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi

Power Supply
130W AC Adaptor

Operating System Recovery Options
Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi

Prezzo totale: € 835,54

Visto che siete affezzionati alla classificazione windows ve la posto:



Esteticamente il pc si presenta solido, direi che sarebbe stato il mio notebook ideale, niente a che vedere con Acer e Hp.
L'audio è una goduria immensa la prima espressione è stata per tutto la durate della canzone. (Sono possessore di un kit home theatre Onkyo SR-TX508) ma non ho mai sentito un audio del genere su un notebook, la cosa negativa è che non capisco come mai certe volte si sente come un PHUF dalle casse, forse problemi di driver o non so.
La Tastiera è confortevole non mi sembra che venga dissipato calore da lì come detto precedentemente da altri utente unico punto a sfavore è la barra spaziatrice che fa leggermente più rumore rispetto agli altri tasti quando viene pigiata.
Per quanto riguarda il calore e la rumorosità non ho notato nessuno tipo di problema anzi, è molto silenzio per essere un i7 , durante la classificazione sembrava di sentire il mio hp quando viene usato normalmente, impostato in modalità Risparmio di Energia praticamente è come che ci si sentisse soli..non si sente nulla.
Per quanto riguarda lo schermo ho dovuto subito procedere con una taratura per evitare l'effetto effervescenza di cui ha parlato Arianna, per quanto riguarda il dot pitch elevato posso confermare che c'è ma è minimo rispetto al problema che hanno gli hp, devo posizionarmi a 2cm di distanza per farci caso, poi dipende molto dalla sensibilità delle persona come mi è capitato precedentemente con l'hp 5 persone su 10 lo vedevano, ma alla fine ci si abitua.
La Scheda Wi-Fi non mi sembra aver nessun tipo di problema, si collega subito al router e mantiene stabilmente la connessione.

Avevo acquistato questo notebook per fondere l'utilità di un portatile ad un mediacenter da avere in una stanza home cinema con videoproiettore 3d ma ho capito solo pochi giorni fa che la miglior cosa è prendere solo il Media Center.
Il notebook l'ho rimesso nello scatolo e domani telefono Dell per il recesso, se qualcuno vuole acquistarlo oggi io lo vendo a 760€ e posso spedirlo anche domani, preferisco concretizzare subito ed evitare la trafila del recesso perchè i soldi li vedrò tra un mese.

Se avete altre domande da fare fatele pure.....qualcuno prima o poi FORSE vi risponderà
mi sa che voi con Dell ci giocate, è poco serio il tuo comportamento.
grusso123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso