View Single Post
Old 01-03-2018, 17:33   #3
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da hilo Guarda i messaggi
Ho installato questo plugin , qualche problema poiche' mi montava /opt read-only , la cosa si e' sistemata assegnando alla chiavetta la label "opt"; alcune domande , cosa succede se si spegne il router ? quali dati vanno persi e quali problemi ci possono essere ? se prima di spegnere il router faccio lo shutdown del plugin e al riavvio startup evito i problemi ? un'ultima cosa , dove posso mettere lo startup nell'avvio di ddwrt ?

grazie

Se hai collegato al router una chiavetta usb dove vengono archiviati i dati di YAMon non perdi nulla, a me successo parecchie volte che magari andata via la luce, ma mi bastato farlo riandare e tutti i dati erano presenti senza prob.

Sinceramente non ho mai provato a fare lo startup automatico anche perch il router l'ho sempre acceso e quelle rare volte che mi spegne, ci metto due secondi a collegarmi via ssh e avviarlo.

Esiste cmq un sistema forse pi user friendly che ho scoperto poche settimane fa, si chiama Fing BOX, sicuramente pi costoso ma se uno non vuole perdere troppo tempo a smanettare o non ha molta dimestichezza sicuramente pi facile da usare.

https://www.fing.io/

Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117
Le migliori offerte del web aggiornate ogni giorno, le trovi sul mio canale Telegram 📢 "Offerte del Pindol" 📢
pindol  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso