View Single Post
Old 12-06-2018, 12:09   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non è una mia opinione, tutti gli incidenti con le auto a guida autonoma di cui ho letto si sono svolti così.
Anche l'indicente con l'auto di Uber che dovrebbe essere a guida completamente autonoma è in realtà in test ed è previsto che in caso di dubbi o incertezze da parte del software richieda l'intervento dell'operatore e così ha fatto ma poi non ha fatto in tempo a intervenire.
Si ok, io intendevo che il guidatore guidando un' auto a guida semi-autonoma, crede che faccia tutto l' auto, mentre non è cosi .
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
I sistemi più avanzati di guida autonoma come quello di Google sono già parecchio affidabili.
In milioni (8 se non ricordo male) di chilometri su strada hanno fatto un solo incidente con "colpa" e andavano a 3 km/h quando è successo.
I dubbi comunque ce li teniamo fino a quando non arrivano ufficialmente su strada.
Penso proprio di si, chissà cosa succederà quando saranno messe sul mercato.........
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Unico incidente con colpa di cui ho trovato traccia: http://www.gazzetta.it/Passione-Moto...?refresh_ce-cp

Intendi quelle semi-autonome?
Come ho detto anche a me sembrano una complicazione inutile, o guido io o guida l'auto, metà e metà fa solo confusione.
No, parlavo delle auto a guida autonoma .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1