View Single Post
Old 20-03-2019, 16:00   #89
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito Guarda i messaggi
Questione di gusti, però sì conciato così è grandicello .

Ormai lo sto usando da un giorno, impressioni ottime, ma non perfette, d'altronde per il prezzo non si può pretendere la perfezione assoluta.

Il problema più grande - e chiedo a chi ha il telefono - è un probabile bug della MIUI ultima versione stabile (10.2.3.0), praticamente si è bloccato il refresh dei dati di utilizzo nella sezione Utilizzo batteria. Ho provato pure un ripristino, era tornato funzionante ma dopo poche ore bloccato di nuovo. La batteria mi sembra funzioni bene (percentuale inclusa), certo ha solo una carica completa ben lontana dall'essere ottimizzata, però prima del blocco ero arrivato a 2h30m di schermo con ancora il 70% di batteria, ovviamente in quel lasso di tempo download e installazioni a manetta. Collegato a questo blocco ho notato anche che mi sono sparite le 4 icone del Pulitore nel task manager, successo sia prima che dopo il ripristino.

Sapevo già che lo schermo non era il massimo, diciamo che non mi piace la taratura della retroilluminazione, al 50% mi sembra ancora bassina rispetto al mio vecchio telefono (un Motorola G5 Plus).

4G+ nella mia zona pare proprio non prendere, peccato, anche se per ora nell'uso quotidiano non noto chissà che rallentamenti, la differenza di velocità è evidente durante i download.

Per il resto mi sta convincendo, a partire dalle millemila opzioni della MIUI che sarà pure buggata, ma offre davvero una marea di contenuti.
è vero che le foto danno sul giallo?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso