Discussione: GALAXY TAB S 10.5
View Single Post
Old 01-09-2014, 13:07   #76
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Sto tablet mi ha colpito fin dalla sua uscita.

Ora, sebbene funzionante, ho il digitizer del mio fedele ASUS TF201 sbreccato in basso a destra, e quindi stavo valutando, già da diverso tempo, se fosse il caso di spendere almeno 100 € per la sua sostituzione oppure di fare la botta di pazzia e prendere il Samsung della discussione.
Il mio piano iniziale prevedeva appunto di aspettare magari il periodo natalizio (o post natalizio) per vedere su che prezzo si andava ad assestare (onestamente 600 € mi sembrano un po tanti); ma ora quest'offerta a 449,99 mi sembra allettante, che mi dite?
Capisco che sto chiedendo all'oste com'è il vino, ma spero che siate obiettivi nel citarne pregi e difetti.
Allora, è sicuramente un gran bell'oggetto. Mia moglie ha il TF201 ed è inutile che ti dica di quale differenza abbissale stiamo parlando...
L'unico difetto è un po' di stuttering nella navigazione (non sempre, solo in alcune situazioni). Credo onestamente che siano i driver grafici da ottimizzare perché in quanto ad hw è il top dei dispositivi android...
Per me ne vale la pena
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso