View Single Post
Old 16-01-2005, 12:37   #40
UB
Senior Member
 
L'Avatar di UB
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
non sono d'accordo, alfa ha chiesto una cosa, e lui ha risposto in una maniera che non c'entra nulla, come ha detto alfa ha solo inzozzato il 3d, è come chiedere: come si masterizza un cd audio e uno risponde: vai comprarti il cd!
Non penso di essere stato maleducato...lui mi accusa di rovinare il cinema e secondo te non mi devo offendere? E poi chi ha mai detto che è uno stupido, ho detto risposta stupida , è diverso, quindi rileggi bene... non ho usato nemmeno parolacce...
Sono d'accordo con te solo sul fatto che sia meglio smettere. Solo su questo.
ciao
non mi riferivo solo allo stupido... "non sei nessuno" ad esempio non è un bel complimento...

Per quanto riguarda la risposta bisognerebbe analizzare la domanda... è ovvio che se uno dice che ci vogliono 8 ore per convertire un divx una risposta frettolosa e con tono umoristico possa essere quella data da Tetsuya... effettivamente non ha tutti i torti... se ci devi mettere 8 ore per convertire una cosa di scarsa qualità fai prima a nolleggiarti lo stesso film su dvd e copiarlo con audio e video buoni.. no? (ovviamente se già presente nei videonoli)

C'è anche da dire che Tetsuya ha l' ottima capacità di passare dalla parte del torto con un paio di post....

Una dote comune a molti qui nel forum

Vabbè amici come prima!!
UB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso