View Single Post
Old 17-10-2012, 10:47   #81
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26500
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
E poi è davvero impossibile non essere d'accordo con Cronos quando scrive che la raccolta fondi è partita e sembra procedere male nel senso che queste cose devono avere una pianificazione maniacale, l'attenzione dei media deve sempre essere tenuta alta attraverso annunci sistematici e scanditi opportunamente, i backers devono essere continuamente invogliati ad alzare i propri finanziamenti con premi aggiunti anche ai livelli di pledge esistenti.
Mi piacerebbe prendermi meriti non miei, ma il discorso sulla raccolta fondi è tutta di Custode

Anzi si, me li prendo i meriti


Sono sincero: quando si tratta di parlare del discorso raccolta-fondi per un gioco (che sia Kickstarter o meno) passo la mano. A me interessa che gioco uscirà fuori, non con quali soldi è stato prodotto. Concordo col discorso di Custode, ma questo è, e rimane, un problema che riguarda esclusivamente CR. Gli auguro ogni bene, ma per me li finisce.
Io spero semplicemente che possa produrre il proprio gioco, e che possa essere esattamente come lui vuole.

Tra l'altro sono il meno indicato a criticare i mezzi utilizzati per raccogliere tali fondi, dato che io non ho mai contribuito (nè qui, nè con qualunque progetto Kickstarter, nè con iniziative analoge) per finanziare un futuro videogioco. Un pò per alcuni miei principi di base, un pò perchè al momento non posso spendere neanche un centesimo extra.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso