View Single Post
Old 20-06-2008, 16:00   #14
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6511
Quote:
Originariamente inviato da senda Guarda i messaggi
ti ricordi i pm che ti ho scritto? che non era la vga ma la mb? ps: secondo te e credibile una diagnosi fatta da un utente on line con un programmino che non so nemmeno se andava con vista.l'ho portata da una persona che ha un negozio di pc l'ha testata e mi ha detto che funzionava.
ho formattato tutto messo di nuovo l'os e i driver giusti e ci giocavo tranquillamente.
ps: io non ho detto niente ho fatto finta di niente ma..
mi hai venduto la tua 8800 a me e te ne sei andato a prendertene un altra su un altro thread. (non ti ho detto niente.. e son stato fin troppo bravo)
hai violato l'etica del mercatino..


@gabba88 ti ho scritto un pvt la vga va e kolzig12 che e uno svanito! non si ricorda nemmeno cosa gli ho scritto dopo l'accaduto che era tutto ok.
fine ot. chiedo scusa al venditore up

Parli di etica proprio tu che mi hai dato del disonesto attaccandomi in pvt ed aprendo
un thread nel quale potevi anche diffamarmi! Ammettendo solo ora,
che hai sbagliato nel prendere sul serio una baggianata, dettati tanto per dire,
mi sa che non fai una gran bella figura e poi smettiamo di inquinare il thread di mynos79
e se hai voglia di dicussioni usa il pvt!
Saluti e scusaci
klzg12
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)

Ultima modifica di kolzig12 : 20-06-2008 alle 16:09.
kolzig12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso