View Single Post
Old 21-06-2021, 13:31   #10173
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10758
Ti ci ho messo con poca luce i 3 device che hanno un senso a quella cifra ovvero OP8T. Samsung A52 e Poco F3.
Se clicchi a sinistra e sposti il rettangolo verde vedi nei vari settori della scena come vanno, ti ho messo quella Low Light perchpč al sole quindi il pannello in Good Light le differenze sono ancora pių sottili.
OP 8T a quel prezzo č da prendere, la cam č paragonabile a quella del Samsung ma a confronto č un top contro un medio quindi sempre da preferire. Se la moglie fa solo foto di giorno allora puoi prendere il Poco F3 che a 290 euro pių euro meno č il migliore per hw ma con una cam pių scarsa ma comunque dignitosa.
Lo Xiaomi Mi10T č tanto pesante ma davvero tanto, ok che le donne hanno la borsa ma .. il PRO ha solo una cam migliore e non vale tutta quella differenza.
OPNord non va male ma non ha nulla di speciale e lo eviterei anche a 265 va valutato ma le cam non sono buone, solo discrete non comparabilo con 8T e A52
Riassunto: io che sono per il massimo rapporto Prestazioni/prezzo andrei di Poco ma a tutti comunque al prezzo odierno di promozione consiglio OnePlus che č il top gamma della casa (il nuovo 9 ha un SoC molto energivoro e la batteria non arriva a pomeriggio quindi č uscito male e 8T resta il miglior prodotto che hanno )
Samsung no, ci sono 50 euro minimo di troppo e il Nord va bene per fare tutto ma la cam č un po' cosė a quel punto meglio il Poco F3 che č una bestiolina niente male con l'unica pecca delle cam non all'altezza del resto del suo HW.
Grazie Romagnolo per la risposta e per i consigli
Come torno a casa valuterō meglio l'immagine che hai lėnkato. Ma il fatto che l'8T ha pių di un anno quanto incide sul futuro? Pių che altro a livello di aggiornamento versione Android e patch sicurezza.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso