Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 25-10-2020, 10:32   #5071
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
TELEVISORI OLED

Quote:
Originariamente inviato da -Death- Guarda i messaggi
bella domanda

ho comprato il cx senza nemmeno controllare le caratteristiche del bx

tra il b9 e c9 c'era un bel po' di differenza, per quanto riguarda il processore...e qualcos'altro che non ricordo

invece tra bx e cx non ho idea delle differenze.


CX meglio di BX ovviamente ma non a tal punto da ignorare il BX come se fosse scadente (dico in generale eh, non mi riferisco al tuo acquisto ).
Le differenze principali sono il processore diverso.

a7 gen3 su BX
a9 gen3 su CX

Inoltre il modello CX ha una luminosità più alta in termini di nits, che darà maggior risalto all'hdr.
Per il resto sono identici e secondo me il BX è un ottimo affare.
Certo che se mettono il CX a 100€ in più del BX tanto vale prendere quello, ma non capisco questa politica di zapparsi le vendite da soli.

Nota: ho preso un BX una settimana fa perché volevo prendere il mio primo oled ma il CX costava 400€ euro in più da Mediaworld. Non sto a farmi il sangue amaro, mi sto trovando benissimo ma vedere che il modello superiore sia sceso praticamente al prezzo del mio boh...a saperlo avrei preso pure io il CX.
Comunque non posso lamentarmi.
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso