Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 11-08-2020, 23:02   #6915
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10421
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Credo che la colpa sia proprio di wind, mi spiego, quando sono a casa, Torino centro dove ovviamente ci sono antenne proprietarie Iliad mai avuto nessun problema del genere, se ho linea il telefono risulta sempre raggiungibile, quando vado a casa dei miei al sud in provincia dove so per certo che non c'è nessuna antenna Iliad iniziano i problemi, almeno due volte al giorno devo mettere il cellulare in modalità aereo per poi disattivarla e magicamente torna tutto a funzionare per qualche ora.

Ho notato però che capitava molto più spesso quando avevo il mio vecchio oneplus mentre con Iphone capita molto più di rado

P.s. la navigazione da 4g invece è perfetta, il telefono risulta irraggiungibile "solo" alle telefonate e agli sms.
Non so se sia come pensi, a me ed altri capitò pochi giorni dopo il lancio. Presi la SIM una-due settimane dopo e non c'erano antenne iliad solo run sharing.
Capitava ovunque non c'era un posto specifico.
Dove lavoravo c'era antenna Wind nel parcheggio ed anche lì succedeva, anzi li è successo la prima volta ( che me ne sono accorto ) e le tacche del segnale cascavano dal telefono.

.
.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso