View Single Post
Old 01-08-2021, 10:13   #18
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Me li sono lavati per più di 30 anni e il dentista mi ha sempre consigliato l'elettrico anche a causa del danno che compariva alle gengive. Io lo disdegnavo ma dopo averlo provato devo riconoscerne i vantaggi, non c'è bisogno di spendere 200 euro per uno spazzolino elettrico.
Situazione simile, sotto consiglio (o forse sarebbe meglio dire minaccia? ) del dentista sono passato da pochi mesi allo spazzolino elettrico e devo dire che mi ci trovo bene, il mio è anch'esso un oralB ma costato 15€ con tanto di tubetto di dentifricio omaggio.

Quello su cui sono appunto scettico è se valga la pena comprare un modello costoso come quello qui reclamizzato, imho a leggere le caratteristiche non trovo nulla di così utile da giustificare l'investimento di quei 130€ che si vedono nei banner Amazon.

Ma poi sarei curioso di saper qualcosa di più su questa 6 modalità: 6 Modalità: Pulizia Quotidiana, Protezione Gengive, Denti Sensibili, Pro Clean (Pulizia Profonda), Sbiancante e Nettalingua

Immagino che si tratti sostanzialmente di aumentare o diminuire la velocità di rotazione delle spazzole.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1