Discussione: Realtek ALC-xxx
View Single Post
Old 30-11-2020, 20:41   #3042
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Occhio che magari dipende dal tipo di altoparlante: le mie tiamat 7.1, tutte connesse analogiche, zero fruscio di fondi, mentre con le mie M-Audio BX8, con qualsiasi adattatore che mi porti l'xlr a minijack (xlr-minijack, xlr-rca-minijack, xlr, jack stereo, minijack) ho sempre ronzii a "zero uscita audio" eppure le mie casse (attive) hanno la messa a terra.
Ha senso quel che dici, però considera che se utilizzo la porta hdmi per veicolare anche il suono, le casse si sentono correttamente, le stesse casse collegate al notebook o via bluetooth nessun tipo di problema. Hanno inziato a fare sto 'buzz' solo da poco per questo credo sia qualcosa che abbia a che fare con il chip audio o qualche interferenza con la scheda video (anche perché avevo trovato su un forum che consigliavano di disattivare il VSYNC, non ci credevo ma effettivamente il buzzing era diminuito)
Comunque con filtro da 10 euro risolto quindi a posto così per il momento.
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso