View Single Post
Old 29-10-2013, 18:56   #19
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Tutti i giorni mi faccio una 30ina di km all'andata e una 30ina di km al ritorno per andare dove lavoro.

E posso asserire con la più completa sicurezza che(per quanto riguarda l'Italia) il guidatore medio è un incapace cronico, con gravi disturbi della concentrazione e un'innata insicurezza.

Io ogni giorno rischio almeno 2-3 incidenti:
-Gente che entra in strada senza guardare
-Gente che va a 20kmh costringendomi a sorpassi avventati, perchè se permettete, ho tutto il diritto di voler tornare in orario per cena e non di fare 5 ore di ritardo solo perchè la gente è incapace a guidare.
-Gente che sulle strade a doppia corsia ti taglia improvvisamente la strada, tentando di ucciderti.


No, non parliamo di "automobilisti medi" perchè altrimenti mi sento male...
Per non parlare di quelli che tentano il sorpasso a 0,1Km/h in più rispetto l'auto che tentano di superare. E parlo di auto non di mezzi pesanti, in strade statali a due corsie per senso di marcia, dove il limite è 110Km/h e sti qua vanno a 50.
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1