View Single Post
Old 17-10-2018, 20:53   #1
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5033
VLC 2.2.8 e blocco all'apertura video di 0 Kb

Salve
ho winxpsp3etc e usando vlc (ver2.2.8) mi capita, sempre, che se apro un video di grandezza zero kb, cioè per l'occasione video che avevo tentato di scaricare da youtube che, a volte, falliscono nell'essere scaricati e quindi appare solo il nome del video ma di grandezza zero kb
succede allora che passano almeno una decina di secondi prima che possa chiudere il video, inutile, tra l'altro si mette a lampeggiare il titolo nella barra del titolo di vlc...
la procedura avviene per sbaglio ovvero da una lista di file capita che non vedo la dimensione, altrimenti eviterei di cliccarci, e ho la scocciatura di avere vlc per un pò bloccato, certe volte mi capita che devo chiudere dal task manager
la faccenda è ovviamente fastidiosa
e vorrei sapere se c'è qualche impostazione che mi conduce a questo blocco e se posso disattivarla

Grazie per l'attenzione
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso