View Single Post
Old 29-11-2020, 16:33   #18
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi

veramente quello che sta andando contro tutti qua sei tu, chiunque abbia o ha provato monitor 4/8k ha notato evidenti differenze che non si riferiscono al solo colore o bontà delle immagini o profondita di campo e tutta la serie di argomentazioni che come al solito tiri fuori che non c'entrano nulla col fattore nitidezza e risoluzione
il fatto è che è a te che non piace la rincorsa ai pixel e alla definizione (e oltre un certo limite per alcune cose ci puo' stare) perche sei ancora malinconico del vecchio tubo catodico a 240p (e questa cosa ricordo te l'hanno scritta in diversi). mi domando se tu davvero ci veda bene.
e con questa chiudo e vai in ignorelist perche non ha davvero piu senso risponderti, sarebbe come cercare di controbattere a ping pong contro un muro, rimani tranquillo con le tue idee
Traduzione:
io non leggo i report scientifici vedo il mio TV che e' bello e pippero dice cose che non capisco.

Va bene, rimani al "io ho comprato un tv bello, piu' bello del cuGGino", ma non romprere le scatole con parole che non capisci come "risoluzione", te ne prego ne ho le scatole piene.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1