View Single Post
Old 24-11-2016, 15:31   #98
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
44 costa il Beelink miniMXiii ii (cpu s905x), mentre l'R-box PRO e altri similari con cpu s912 costano mediamente tra i 70-85 sempre sull'amazzone (dalla cina direttamente invece si spendono diciamo 60-75€ per gli stessi prodotti).
Io dopo averli presi entrambi posso dire che se non si hanno esigenze particolari di velocità lan\wifi, numero di usb,ecc.ecc.ecc., convinene spendere questi 44€ e basta
se invece si hanno esigenze\pretese superiori, consiglio di saltare direttamente un pò più su di prezzo e spendere quei 115-135€ per uno Zidoo X9s o un Minix U1, al posto di 70-80€ per uno dei nuovi cinesoni con cpu s912).
Se poi a breve uscisse il benedetto Minix con cpu S912-H e costasse sui 120-130 al massimo, direi di prendere quello.

PS. Altri come avrai letto hanno nominato il Mi box Xiaomi, che è uscito di recente in versione 3S mi pare e più performante. Manca però di porta ethernet e altre piccole lacune, dal mio punto di vista personalissimo. Ovvio che se a te non interessano, potresti valutare anche quel modello.
Il minimxiii ii non + più disponibile su Amazon!
E adesso ??
Il T5x Pro è uguale secondo te ?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso