View Single Post
Old 09-03-2007, 09:32   #55
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Ho installato Windows Vista sul mio MacBook. Che dire, ero abituato alla velocità del OS su un Pentium 4 1.80 GHz con 1 GB di RAM ed una Geforce 5600 Ultra con 128 MB di VRAM; la velocità sul MacBook è una cosa impressionante, e la scheda grafica integrata si comporta in modo impeccabile. Devo ammettere che su macchine recenti Windows Vista è effettivamente più veloce di Windows Xp, cosa non sempre vera su macchine datate (come la mia di test che compie 5 anni).
Passando alle note dolenti devo riscontrario il mancato riconoscimento della scheda wifi, Athero AR5008 che su altri notebook non Apple viene correttamente riconosciuta (forse il firmware castrato di Apple - per disabilitare 802.11n non quadra a Windows Vista), l'audio viene riconosciuto correttamente ma purtroppo non funziona.
Per il resto mi aspettavo il mancato riconoscimento del modulo bluetooth, del ricevitore IR e dell'iSight (però Windows Vista ha notato che si tratta di una webcam Apple iSight).

PS: dopo aver usato per una giornata Windows Vista sono tornato a Mac OS X e devo dire che la grafica (non gli effetti, sto parlando del tema del window manager) mi è parsa veramente indietrissimo.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso