View Single Post
Old 23-10-2005, 09:27   #117
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da blubrillante
Buongiorno a tutti!

[...]

Scandaloso, visto il prezzo (normale) del cellulare nei negozi: l'ho visto da 300 a 350 euro!!!
Francamente non so se consigliare il V800: provate (se ne avete occasione) il Samsung: dimensioni molto più friendly, non soggetto a impronte e probabilmente foto e video migliori!!! E per gli mp3 compratevi l'I-Pod.
Salutoni!!! Mar di Pd.
Io non uso i toni nei tasti, è tutto eliminato per favorire il silenzio quindi non so aiutarti.

Il prezzo del cellulare è giustificato dalla dotazione (ha praticamente tutto) e non da quattro skin inutili se vogliamo o dai giochi che ho immediatamente eliminato.

Parli di samsung, ma non ti rendi conto della differenza in termini prestazionali a partire dalla fotocamera VGA. Sì, è vero che è più piccolo, ma è anche vero che in termini di software non è neppure lontanamente paragonabile al SE, idem dicasi per le funzionalità quali lettore mp3.

Dici di comprare un iPOD, ma a me non interessa viaggiare con 10000 aggeggi diversi, mi serve una cosa che all'occorrenza faccia tutto e questo V800 racchiude tutto ciò che mi occorre, avrei apprezzato solo una MS più grande, ma ho ovviato al problema acquistandola.

Poi non so se ti rendi conto del costo dell' iPOD... insomma si cerca il rapporto prezzo/prestazioni.

Come cellulare sono pienamente soddisfatto, l'unica pecca per ora è la porta USB1.1, avrei gradito la 2.0 visto la dimensione della MS che andrò a montare, ma è un problema sormontabile con un qualunque lettore da 10€. Alla fine con meno di 200€ ho un cellulare che è pure lettore mp3 con 1GB di memoria, 3G, con BT e IRda, con USB... fatti 2 conti e dimmi che trovi di meglio in giro.

Per ciò che concerne la qualità della fotocamera t'assicuro che le uniche fotocamere che fan foto decenti sono le 2MPXL che vengono montate su cellulari da 400€ che tra l'altro non sono neppure 3G.

E' chiaro che con il sensore di piccole dimensioni aumentare il numero dei pixel comporta un aumento di rumore in condizioni di scarsa visibilità, ma questo è normale.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso