View Single Post
Old 15-01-2020, 20:44   #4
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da pipo78 Guarda i messaggi
Ormai credo di aver capito che la Apple vuole che abbandoni questo sistema, per passare ad altro, visto che che mi capita ultimante
Ieri da Sierra mi è venuto in mente di passare a Catalina per usufruire di Sidecar, ma alcuni programmi installati iniziano a funzionare male, è così deciso di piallare tutto e te-iniziare da zero...
Dopo aver fatto apparire il mondo per portare la macchina da zero, ed essere arrivato sulla pagina che mi dovrebbe far re installare il software, mi esce un messaggio “le informazione del programma di installazione sul server di recupero sono danneggiate”
Non trovo niente su ineternet, qualcuno ha idea??
MacBook 12 2017
Ciao ti spiego una cosa. In fase di sostituzione dell'HDD>SSD, chiedi al tecnico di fiducia, di aggiornarmi completamente l'OS portandolo alla recente versione.
Bene, da prassi lui prese l'allora 10.13 e lo cercò di installare. Aveva innumerevoli errori. Poi ebbe la pensata di aggiornare step by step, rimettendo la versione che stava e far manualmente gli aggiornamenti.Ebbene, solo quando arrivò alla 10.13 tramite gli aggiornamenti automatici, potette riformattare da zero l'SDD e reinstallare il 10.13.

Credo che forse tra un macOS e l'altro, potrebbero esserci aggiornamenti ai firmware che se saltati, rendono la vita difficile.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso