View Single Post
Old 25-07-2021, 23:56   #41240
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se non vi spaventa questo "telecomando" enorme e cercate un prodotto concreto in pieno stile Motorola e 5G a prezzo basso allora il Moto 5G è il telefono giusto per voi da preferire al Plus che è solo 4/64 da noi. Foto/Video 7+ Patch di sicurezza: ogni 3 mesi o peggio Versione Android: 11 Possibilità di avere 12 discrete
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
chiedo umilmente venia ho aggiunto il 5G liscio al capitoletto del Plus (all'uscita il 5G normale aveva un prezzo proibitivo e fuori mercato), ho visto pure le recensioni per controllare le differenze e mi sono perso il lettore sul retro coretto in pagina 1
Penso ci sarebbe anche altro da correggere... Android è 10 e ancora pare non esserci 11 per il 5G non Plus.

Per farla breve: preso il 5G da catena nazionale con acquisto online e ritiro in negozio (ergo niente recesso, errore mio); pubblicizzato apparentemente come nobrand, ma i 6/128GB Volcanic Grey pare siano tutti brandizzati TIM: apparentemente niente adesivi TIM fuori e dentro la scatola, niente app o ca..ate TIM nel software, ma purtroppo compare scritto TIM in microscopico verso la fine della parte inferiore dell'etichetta sulla scatola ("PHN MOTO XT2113-3 IT BLK 6+128 DS TIM") e alla voce "Canale software: timit" nel menù "Informazioni sul telefono".

Android è ancora 10, con patch di novembre 2020 e nessun aggiornamento al primo avvio.
Le "Domande e risposte dei clienti" su Amazon, di giorni fa (luglio 2021) confermano 10...


EDIT
Oggi secondo giorno e due aggiornamenti... ma sempre Android 10:


Ultima modifica di Katsaros : 26-07-2021 alle 07:05.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso