Discussione: NOD32
View Single Post
Old 30-07-2017, 22:46   #3315
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Il thread è morto?
Ti rispondo io "in generale" Non so perché il thread è "morto" in effetti penso che un antivirus valga l'altro,che su un virus non passa nel nod ma passa magari in un altro antivirus e viceversa.Io comunque iso nod32 (versione 5) e fosse passerò alla 8 (solo perché con la 8 non ho la finestra noiosissima che mi avverte di aggiornare l'av allla 10 poi per il resto... av molto leggero,si aggiorna ogni giorno e cosa importante,non elimina i file che vede come virus (o che siano falsi positivi) cioè in pratica lo si tiene "sotto controllo" cosa importante in un antivirus o si rischia che lo stesso levi exe o file che poi ti servono (vedi: mirc.exe,file exe torrent ,scripr in perl ext ext) Nel tuo caso basta configurare che non elimin mai ma ti avverta o al limite metta in quarantena poi male che vada lo disabiliti ripristini il file e lo metti tra le eccezioni e non lo scansiona più.Insomma penso il nod32 sia il più "malleabile" magari non il migliore,ma come ho scritto è molto soggettio.Tipo 5 anni fa tutti parlavano solo del nod32 ora non so quale sia quello "di moda "
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso