View Single Post
Old 24-11-2015, 19:11   #509
Firefox_69
Junior Member
 
L'Avatar di Firefox_69
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 15
Official Rom Stock EU14

Ciao a tutti!
Posseggo questo smartphone da quando è uscito e mi sono trovato benissimo, fa delle foto stupende. Una settimana fa ha iniziato a darmi problemi con la fotocamera che si piantava e dovevo riavviare. Poi la cosa è diventata frequente ed ho fatto il reset... sparita l'app dei messaggi! Ho pensato "vabbè, installo un'app dal playstore". Tutto ok ma ricomincia con i problemi della fotocamera, sempre più frequenti, e decido di fare qualcosa di radicale. Mi studio tutti i vostri post e decido di installare la rom di iceman ma non va, lo schermo lampeggia. Continuo a cercare e trovo questa rom ufficiale, la installo e... mi sembra di avere un nuovo smartphone, più fluido, più veloce, fotocamera perfetta come prima.
Due problemi: il tasto home che non funziona col telefono bloccato (risolto installando la stessa rom modificata, non so da chi) e poi il problema principale, lo schermo che rimane nero dopo una telefonata e non si può "riagganciare".
Non è un problema del sensore perché l'ho testato tramite un'app scaricata e funziona (anche se ora non si può più calibrare) e comunque con la vecchia rom non dava nessun problema. Quindi deduco che sia un problema che si crea solo in fase di telefonata.
Qualche "anima pia" può darmi una soluzione? Mi trovo benissimo con questa rom e vorrei evitare di installarne altre.
Firefox_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso