View Single Post
Old 28-11-2004, 11:16   #56
lele2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1393
bel post curioso

ma chi vi dice che gli stessi antispy nn siano pure loro delle spie daccordo con chi ci vuole controllare?

basta dargli qualche spicciolo, che fanno tutto quello che vogliono chi ha interesse controllarci, specie se sono enti governativi o roba simile.

questo link mi piace molto

http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200207020102

me lo son letto

in pratica è l'autodistruzione delle stesse società che cercano di arrivare a queste soluzioni restrittive, a meno che i loro prodotti invece di venderli a 100€ li vendano a 20€ da subito visto che le copie pirata praticamente diverranno estinte.

Se nn caleranno i prezzi subito come di sicuro faranno per spolpare la gente, ci sarà una prima fregatura di soldi fin che la gente ne ha e sarà obbligata a pagare, poi saranno cavoli loro perchè i soldi quando finiranno o nn si ascolta più musica ecc.. oppure si tornerà come prima; il costo dei prodotti lo dovranno per forza di cose ridurre all'astrico,tanto più fregheranno soldi nei primi periodi tanto più poi dovranno ridurre il prezzo di vendita.

un po come l'€ $

prima ci nuotavano con il $ forte(il mio monitor da 17" nel 96 lo avevo pagato 2.000.000£ adesso te li tirano sulla schiena), ora lo tireranno giù all'estremo per convincere qualcuno a comprare da loro.

altro esempio:
il gioco da noi del raddoppio dei prezzi dopo l'introduzione dell'€, sopratutto nei locali tipo birrerie o nel turismo ecc
all'inizio hanno sparato cifre tipo 1000£=1€ o giù di li (mi ricordo il mio gioco preferito, il calcetto costava 500£ a partita per nn parlare della monetina frapposta nella manopola per far scendere di continuo le palline, ora 50cent uno zero in meno che bello), poi quando i fondi dei piccoli risparmiatori verranno prosciugati quasi senza rendersi conto all'inizio, i commercianti caleranno i prezzi " e le mutande" nei locali, nei prodotti di lusso o nei prodotti tecnologici o nel turismo, ma calare i prezzi a quel punto nn conterà più nulla perchè di soldi nn se ne avranno più, o se si hanno li si mettono sotto il materesso.

alla fine ci sta il fallimento delle stesse imprese e poi dell'economia

sono furti legalizzati e spesso nn controllati quasi appositamente o inconsciamente, ma allo stesso tempo armi a doppio taglio.

Alla fine l'economia va a rotoli, e ha quel punto ci sta solo una cosa per ripristinare il tutto e ricominciare da capo, e nn solo in iraq, li è solo una "cosa" temporanea per tirare avanti il più possibile.



sono stato troppo pessimista? forse si ma se ci si pensa queste cose già succedono da tempo e senza il bisogno che intervenga la microsoft con queste cosucce, più calano i soldi più i commercianti provano queste soluzioni per fregare ma nn pensano al dopo.

nn rispondetemi altrimenti faccio saltare il post

Ultima modifica di lele2 : 28-11-2004 alle 11:18.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso