View Single Post
Old 17-05-2021, 21:13   #23411
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Tellaro Guarda i messaggi
Io vorrei restare in Windtre, almeno per quanto riguarda il fisso, perché come alternativa avrei al massimo la TIM, e leggendo l'esperienza di questo utente...però è giusto che W3 mi offre uno sconto, sennò dismetto tutto e passo al mobile...
Sugli sconti onestamente la vedo dura.
In generale le tariffe di Wind per le linee dati mi sembrano tra quelle con i prezzi più concorrenziali (in genere quando vengo fermato da qualche venditore di altre compagnie mi chiedono quanto pago per la connessione di casa, e quando rispondo 24,60 €/mese sono loro a troncare il discorso e salutano), al massimo puoi ridurre togliendo qualche servizio che magari non usi.

Io ad es un paio d'anni fa ho ridotto di 5 €/mese togliendo le chiamate illimitate da rete fissa, che di fatto non ho mai usato e mi hanno "costretto" a includere nell'offerta quando sono passato da ADSL a FTTC.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso