View Single Post
Old 25-05-2018, 17:58   #36
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Cmq. Non c é bisogno che te la prendi così per le opinioni della community, nemmeno se stessero parlando di qualcosa di tuo e di personale. É un gioco.. Non esiste solo un mondo di PRO-battlefield.

Se pensi che la community ne beneficiera di perdere molti utenti, io penso che saranno questi utenti a trarne beneficio e a distaccarsi da una community che sta diventando un Po adolescenziale
Ma chi se la prende sul personale. È che si stanno facendo commenti a nastro su come sarà il gioco, basandosi sul nulla. Poteva essere un qualsiasi gioco che i miei post sarebbero stati uguali. E a quanto pare non sono l'unico a pensarlo visto questo articolo fresco fresco di hwu.

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...d-5_76123.html

Vorrei sottolineare questa parte

I videogiochi come Battlefield non vogliono essere accurati sul profilo storico, e fondamentalmente non lo era neanche Battlefield 1. Si tratta di una versione spettacolarizzata della guerra, con ritmi di gioco volutamente accelerati al fine di divertire i giocatori.

E tutti si sono fermati a fare commenti solo sul video, tralasciando tutto ciò che è stato detto del gameplay.

Per quanto riguarda la community mi riferivo al fatto che se la gente non ci arriva a capire la differenza tra un teaser e il gioco reale, a sto punto preferisco non avercela insieme sul campo di battaglia. Senza offesa per nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
per me ci puó essere anche fantozzi con il braccio di robocop come personaggio , NON E QUESTO CHE CONTA !
guardiamo il gameplay il netcode il supporto alla community e la longevitá del gioco piuttosto !
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
E aggiungerei anche il divertimento, perché alla fine è questo che devono fare i videogiochi. Se voglio accuratezza storica o drama, viro su altri media.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso