View Single Post
Old 07-07-2009, 17:13   #18
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Txs a lot per il pittoresco, ma qual'č cmq questa frase che mi caratterizzerebbe? (il fatto che andrei dicendo che la gente non capisce un tubo di queste cose, forse?
Vado per interpretazione, infatti...
)


Anche se in buona fede o affettuosamente, vi prego cmq di tener lontano il mio nome da qualsiasi cosa possa suscitar polemica a meno che, ovviamente, non sia io in prima persona a cercarla (anche se, IMO, polemica GRATUITA non credo di averne mai fatta dato che questo modo di atteggiarsi non appartiene nč al mio costume nč alla mia sensibilitā)...








Per venire ai commenti sul lavoro di Polonio, invece, pur non trovandomi d'accordo su alcune cose (in particolare l'area "configurazioni proposte" non tanto per i nomi quanto piuttosto per il principio che vuole la sicurezza passare necessariamente per un ventaglio eccessivo di soluzioni sebbene operanti su piani diversi), lo trovo originale rispetto a quanto solitamente proposto nella sezione.

Ciao a tutti
Intendevo il tuo linguaggio scritto che č colorito ed in fondo ti caratterizza in positivo.
Naturalmente se questo riferimento non č gradito me ne scuso e lo tolgo dal post precedente.
Saluti.
sampei.nihira č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso