View Single Post
Old 18-09-2006, 15:26   #46
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Ok, ora basta veramente però!

Vi prego, aiutatemi a risolvere questo maledettissimo problema:



Come vedete dalla mia sign, ho smesso di usare LnS da tempo a causa di questo problema. Oggi ho appena formattato. Ore spese a configurare tutto alla perfezione, anche LnS naturalmente. All'inizio il filtro programmi funzionava, ma appena riavviato non mi chiede più nulla. Nelle opzioni avanzate ho fatto in modo che richiedesse i permesso anche alle DLL, ma sono certo che firefox ne carica un paio, ma non mi chiede nulla nemmeno per quelle. Reinstallare migliaia di volte il programma, pulendo pure il registro, non cambia assolutamente le cose!

In questo momento sto postando qui sul forum nonostante le opzioni siano sempre quelle dello screen poco sopra! Accidenti!

PS: Il filtro normale pare funzionare comunque.

Edit: Ho la versione 2.05p2. Su Win Xp SP2 devo forse installare la p3 (ricordo dalla sign di nV25 che dovrebbe esistere). DOve la recupero?
Non penso sia quello, dato che in un primo momento funziona, ma magari la p3 risolve questo inconveniente....
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x

Ultima modifica di riva.dani : 18-09-2006 alle 15:29.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso