Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 22-09-2013, 13:49   #32
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
credo di essere stata io la prima cavia del forum e una delle prime in Italia, l'avevo ordinato su kickstarter e l'ho ricevuto a fine Maggio, tenuto per qualche settimana e poi rivenduto.
Avevo anche rispolverato Half Life 2 per l'occasione per rigiocarlo in realtà virtuale
Che dire, l'esperienza è viscerale, ma la risoluzione è davvero bassa, io lo volevo soprattutto per i simulatori di auto (iRacing) ma si faceva fatica a vedere la curva successiva.
Il lag è pressocchè inesistente, ma dipende anche da come è implementato il gioco, ad esempio Half Life 2 dà un pò di nausea mentre altri demo sono perfetti.
Avevo anche preso un razer hydra, che è il complemento perfetto, ed è davvero molto preciso anche se bisogna stare vicini alla base.
In ogni caso, appena esce la versione FullHD, mio al day1
com'è la sensazione di essere nell'abitacolo con i simulatori di guida? immagino che anche con un gioco tipo war thunder renda alla grande!
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso