View Single Post
Old 06-08-2022, 15:55   #6440
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23574
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Dai se ne è già parlato altre volte mi pare, ci capita un po a tutti noi old-gamers
Va un po a periodi, credo sia normale
Più che normale, soprattutto in un periodo scarso di novità di spessore come questo. Il covid ha impattato molto sulla produzione di tanti giochi importanti che sono stati rimandati a più riprese, in più, c'è la questione dello stato reale dei giochi all'uscita, molto spesso in beta: si deve attendere sempre qualche patch perchè siano pienamente giocabili.
In questo momento sto rigiocando Jedi fallen order, gran bel titolo, poi ho sullo sfondo un po' di titoli che sto spettando maturino a suon di patch e aggiustamenti (l'eterno Cyberpunk che non mi azzardo a sfiorare finchè non sarà patchato a dovere, Biomutant, Dying light 2, Ghostwire Tokyio) e titoli appena usciti come Stray e candidati interessanti come Steel rising, Evil west e tutti i titoli autunnali.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso